Skip to main content

Tecnico Help Desk

"Ti piace il gioco di squadra? Allora KiK è il posto giusto per te! Offriamo a persone con  formazioni diverse e  CV vivaci un posto di lavoro sicuro e vario -  vicino a casa. Convincici con la tua personalità e parti con un team forte e familiare alle tue spalle. Siamo felici di incontrare colleghi con un cuore, motivati e capaci di dare supporto con un sorriso."

Vantaggi

Puoi aspettarti

  • Un posto di lavoro sicuro in un’azienda internazionale stabile
  • Lavoro versatile
  • Possibilità di carriera in un’azienda in continua crescita
  • Sconti per dipendenti

Il tuo profilo

Questo lo porti con te

  • diploma di Perito Tecnico indirizzo elettronico, elettrotecnico, informatico
  • conoscenza sistemi client Windows
  • preferibile precedente esperienza nel medesimo ruolo
  • buona conoscenza pacchetto Office
  • dinamismo e autonomia
  • disponibilità a trasferte sul territorio italiano
  • indispensabile buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese

Descrizione del lavoro

Ecco la tua giornata lavorativa

  • La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico ai vari punti vendita in caso di malfunzionamenti casse/terminali, con possibilità di risoluzione del problema onsite, interfacciandosi su base giornaliera con il dipartimento IT della casa madre tedesca
  • installazione soluzioni punti cassa per rete Retail e relativa assistenza Software
  • assemblaggio computer, server e stampanti
Canditati ora
Stampa
Luogo di lavoro
Sud Italia
Tipo
Temo pieno
Durata del contratto
determinato