Il portale di recensioni Hebammen-testen.de ha assegnato il voto “buono” a otto prodotti per l’infanzia di KiK. Nel corso di un’approfondita procedura di valutazione, oltre 50 ostetriche hanno esaminato attentamente i prodotti presentati, valutandone l’utilizzo nella vita quotidiana delle famiglie.
«Questi riconoscimenti sono una grande conferma della nostra qualità, che è estremamente importante proprio nel settore dei prodotti per l’infanzia. Siamo orgogliosi che le ostetriche abbiano valutato i nostri articoli in modo così positivo», afferma Gabriele Benger, responsabile del reparto KIKO e Baby. Tra i prodotti testati figurano una crema per la cura del bambino, una crema protettiva per le irritazioni, salviettine umidificate, pannolini, ciucci (taglie 1 e 2), un body e un sacco nanna.
«Molte ostetriche sono rimaste sorprese dalla versatilità dell’assortimento KiK nel settore neonatale», afferma Gabriele Benger. «Questi riscontri rafforzano KiK nella sua strategia volta a offrire ai genitori prodotti mirati di alta qualità a un prezzo conveniente».
Negli ultimi anni KiK ha ampliato notevolmente la propria gamma di prodotti per bambini e neonati, al fine di soddisfare ancora meglio le esigenze dei genitori. L’assortimento dell’azienda comprende inoltre abbigliamento donna e uomo, articoli per la casa e di arredamento, articoli da regalo e molto altro ancora.



